2 Marzo 2021

È tempo di “exibition online”:
Dolce Milano al Sigep 2021 – Digital Edition

Anche in periodo di emergenza sanitaria la voglia di rinascita economica in Dolce Milano non si placa.

È per questo che con grande entusiasmo la nostra azienda prenderà parte alla prima edizione digitale del Sigep 2021 – 42° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.

Seppur non in presenza fisica, resta questa un’importante fiera del Foodservice Dolce: tramite una nuova piattaforma digitale operatori di settore di tutto il mondo possono incontrarsi, confrontarsi e cogliere le innumerevoli occasioni di business del prossimo anno. Si tratta di un luogo di scambio ricco di stimoli e input necessari ad affrontare sinergicamente le sfide di mercato. Le nuove condizioni economiche hanno determinato nuove esigenze e dunque nuove modalità di adattamento… quale occasione migliore per iniziare un processo di upgrade se non un evento come questo?

Webinar, workshop, chat, video-chat e virtual meeting vi aspettano dal 15 al 17 marzo. Dolce Milano sarà presente con una selezione di propri prodotti all’interno del padiglione virtuale dell’azienda Dolciaria Acquaviva.
Prendervi parte è semplicissimo:

Registrazione ▶️ https://www.sigep.it/visita/organizza/reserved-area
Accesso ▶️ https://sigepexp.team.swapcard.com
Per info e approfondimenti ▶️ sigep.it

Per ricevere due inviti gratuiti da Dolce Milano basta contattarci sui nostri social network o tramite email all’indirizzo info@dolcemilano.eu

Vi aspettiamo!